Spettacoli per bambini e famiglie - Frank Cadillac Magic

Vai ai contenuti

Spettacoli per bambini e famiglie

Spettacoli
FRANK CADILLAC MAGIC
Spettacoli per bambini e famiglie


Negli spettacoli dedicati ai bambini, così come in quelli per famiglie, indirizzati cioè prevalentemente ai bimbi ma con la presenza dei genitori o dei nonni, Frank esegue giochi di prestigio in chiave allegra coinvolgendo direttamente gli spettatori, chiamandoli spesso in causa durante i numeri. Sia i ragazzi che gli adulti presenti si divertono ed interagiscono attivamente pur restando al proprio posto, perfettamente in sicurezza e rispettando tutte le attuali norme sul distanziamento sociale.

Negli eventi per bambini viene inoltre spesso coadiuvato da uno o più dei suoi singolari assistenti: il coniglio, il gatto, il gufo, il leone, l’orso e l’apprendista mago Rudy. Si tratta di personaggi buffi e dispettosi che cercano di “rubare” la scena al mago facendogli i dispetti ed eseguendo loro stessi giochi di prestigio, dando vita così a situazioni esilaranti e coinvolgenti per il pubblico, che si schiera apertamente dalla parte dell’assistente.

Una menzione particolare meritano gli spettacoli nelle scuole, che Frank adatta ai programmi didattici svolti in quel periodo, o che abbracciano temi sensibili quali ad esempio l’ecologia o gli elementi dell’Universo, che poi possono servire da spunto per i dibattiti in classe.

Molto visivi e colorati anche gli spazi dedicati ai più piccoli delle scuole materne, che alternano giochi di facile comprensione all’intervento di pupazzi marionetta (il cane S. Bernardo, la tartaruga, il coniglietto e la marmotta) che, animati da un’assistente, interagiscono con il prestigiatore per divertenti siparietti.
 
Contatti: +39 335 68 10 291       info@frankcadillacmagic.it
website created by Gingertisse 2020
Torna ai contenuti